Domande Frequenti (FAQ)

Traduzioni professionali per aziende e privati

Domande traduzioni

A chi è rivolto il servizio ?

La nostra agenzia di traduzioni offre traduzioni professionali ad aziende e privati.

Quali garanzie offrite sulla qualità dei testi tradotti ?

AlfaTraduzioni offre garanzie esplicite sulla qualità delle traduzioni: in caso di non soddisfazione del Cliente rimborsiamo fino al 100% dell'importo.

Con quali criteri selezionate i traduttori ?

La nostra agenzia di traduzioni applica criteri di selezione molto rigorosi. Lavoriamo esclusivamente con traduttori madrelingua certificati con un'esperienza comprovata nel loro settore di specializzazione.

Solo così è possibile offrire traduzioni di qualità e realizzare testi che sembrano scritti direttamente nella lingua di destinazione, chiari e scorrevoli, adattati al pubblico target.

È possibile tradurre un documento in più lingue ?

Certamente. In questo caso, il Project Manager coordinerà un team di traduttori per garantire l'omogeneità del documento nelle varie lingue. 

Offrite un servizio di traduzioni urgenti ?

Certamente. Le traduzioni urgenti o voluminose sono svolte da gruppi di traduttori che lavorano in parallelo per ridurre le tempistiche al minimo.

Quali metodi di pagamento accettate ?

La nostra agenzia di traduzioni garantisce la tutela del Cliente facendo affidamento su modalità di pagamento sicure e garantite, come PayPal e banche del gruppo Unicredit.

È possibile disdire un incarico ?

In caso di annullamento di un incarico da parte del Cliente, sarà fatturato solo il lavoro già effettuato, mentre non sarà applicata alcuna penale per la parte rimasta in sospeso.

Ho dubbi su come gestire un progetto di traduzione. Posso rivolgermi a voi per una consulenza ?

Certamente. I nostri Project Manager sono a vostra completa disposizione per la valutazione gratuita di progetti di traduzione.

Richiedi subito un preventivo

20% di sconto per Clienti Nuovi

Sconto traduzioni per clienti nuovi

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa su privacy e cookie

AlfaTraduzioni su Facebook